Westworld – Gustaf Skarsgård nel cast della seconda stagione

Continuano le aggiunte al cast della seconda stagione di Westoworld.

L’ultimo a unirsi, è un attore molto conosciuto perché è uno dei protagonisti di Vikings.

Gustaf Skarsgård, famoso nella parte del folle Floki nella serie storica di History Channel, sarà un personaggio regolare nella seconda stagione di Westworld. Gustaf interpreterà Karl Strand, uno degli uomini del campo di Westworld, molto potente e ricco.

Oltre a lui, faranno parte del cast anche Fares Fares (Tyrant) e Betty Gabriel riprenderà il ruolo della precedente stagione.

Fares interpreterà Antoine Costa, un tecnico informatico del parco, dotato di un modo di vedere le cose, molto oggettivo. Mentre Betty Gabriel riprenderà il ruolo di Maling, che sta cercando di ripristinare l’ordine sul territorio.

Loro tre così si aggiungono ai nuovi componenti del cast della prossima stagione, composto da Neil Jackson (Sleepy Hollow), Jonathan Tucker (Kingdom, Hannibal) e Katja Herbers (The Leftovers).

Westworld ritornerà in tv con la sua seconda stagione nel 2018.

 

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Romanoffs – Aaron Eckhart si unisce al cast

Aaron Eckhart è l’ultima aggiunta alla nuova serie tv The Romanoffs, la serie tv antologica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close